LEGNANOFischio d’inizio domani, lunedì 2 giugno, allo stadio “Senigallia” di Como alle ore 16, tra il Legnano e i liguri del Magra Azzurri che si sfidano nella gara di ritorno della semifinale playoff. Si giocherà di lunedì a Como per via della concomitanza con il Palio di Legnano. Il club, per poter giocare al Mari, aveva chiesto di anticipare il match a sabato, ma gli avversari non erano d’accordo.

Ai lilla, reduci dalla sconfitta per 4-3, basterà vincere con il minimo scarto, in quanto per superare il turno varrà la regola delle reti realizzate in trasferta che valgono il doppio. In caso di passaggio del turno,  i lilla se la dovranno vedere con la vincente del doppio confronto tra Libarna Serravalle Scrivia e Kras Repen. Nella gara d’andata i friulani del Kras si sono imposti per 3 a 0. I successivi due incontri sono previsti per domenica 8 e domenica 15 giugno.

“Abbiamo vinto 22 partite in questa stagione – il commento del d.s. Salese – e scenderemo in campo per portare a casa un altro successo. Ci manca la vittoria più importante per continuare a coronare il sogno Serie D. Adesso conosciamo anche l’avversario e dobbiamo stare attenti. E’ importante che non succeda ciò che è capitato all’andata. Abbiamo avuto un completo blackout subendo 3 gol in 10′”.
Salese si aspetta “una gara aggressiva da parte dei lilla. Gli avversari non devono uscire indenni dal lago di Como. Oltre ad essere aggressivi dobbiamo anche essere attenti. La squadra è in un buon momento di forma e sono tutti a disposizione. L’unico ad avere qualche acciacco è Anzano, ma dovrebbe esserci”.

Questi i prezzi dei biglietti che saranno in vendita allo stadio di Como: tribuna coperta 10 euro, ridotto donne, under 16 e genitori atleti giovanili 5 euro. 10 euro il costo per la Curva Ospiti.

e.c.