Varesesport non si pone limiti, o forse sarebbe meglio dire che se li pone e che poi lavora sodo per superarli. Varesesport ha tanti obiettivi e da sempre percorre un’unica strada, quella che porta al miglioramento, a dare spazio a voi sportivi ed appassionati, a crescere inesorabilmente e a farlo insieme.
Una delle categorie più amate, più lette e che seguiamo con maggior costanza, è senza ombra di dubbio il calcio dilettantistico. Dallo scorso anno abbiamo ampliato anche alla Prima Categoria il nostro raggio d’azione, che si è così andata a sommare ad Eccellenza e Promozione. Ogni domenica è possibile visionare classifiche e risultati già al termine dei novanta minuti così da avere subito a portata di clic il resoconto della giornata (Eccellenza, Promozione, Prima Categoria).
Una serie di inviati girovagano fra un campo e l’altro per documentare da vicinissimo le gesta di voi campioni, per riuscire a raccogliere talvolta con una foto e con un commento a caldo, l’emozione di una vittoria conquistata all’ultimo minuto, o l’amarezza per una sconfitta in cui dare tutto non è bastato.
Ma per rendervi sempre più partecipe e protagonisti, abbiam pensato d’introdurre un ulteriore ingrediente al nostro ricco menù: eleggere ogni domenica i top players di giornata.
Come è molto semplice: in tutte le gare che seguiremo con inviato a bordocampo, individueremo i due migliori giocatori che si sono distinti nell’arco del match (uno per squadra) e li citeremo direttamente nell’articolo, e chissà che ciò non vi spinga a salire sul palco del Premio VareseSport, come già successo a tanti campioni.
Già a partire da questa settimana, quando si disputerà l’ultimo turno di Eccellenza e Prima Categoria, nonché penultimo di Promozione, troverete la novità negli articoli domenicali, poi ripeteremo la formula per ogni singola giornata del girone di ritorno.
Fermarci non è nelle nostre corde, noi siamo prontissimi, e voi?

Mariella Lamonica