Prosegue a gonfie vele il concorso organizzato dalla Pallacanestro Varese dal nome “Estate 2014, biancorossi in vacanza”.
In questi giorni, infatti, una quarantina di tifosi hanno “tappezzato” la pagina Facebook della squadra di Piazza Montegrappa con foto biancorosse da ogni parte del mondo, a testimonianza di come una passione come quella per il basket varesino, prosegua anche oltre i confini della città o, addirittura, d’Italia. Si tratta di una buona trovata che avvicina sempre di più i tifosi alla propria squadra del cuore.
Il premio finale? La foto che riceverà più “Mi Piace” entro il 28 settembre, ultimo giorno della campagna abbonamenti, riceverà in regalo un completo da gara della stagione 2014/15. Insomma, un’occasione da non perdere.
Al momento in testa (con oltre 310 like) c’è Alessio Furiga (foto in evidenza), studente universitario classe ’91 che ha avuto la “faccia tosta” di farsi fotografare di fronte al Pianella totalmente bardato di bianco e di rosso. In poco meno di due giorni, ha superato in maniera netta la concorrenza di Stefano e Gio Temperini (biancorossi a Marina di Bibbona), Mirko Aspesi (fotografato con il Poz a Chiavenna al camp di alta specializzazione della Pallacanestro Varese) e Francesca Rossi da Carisolo (Madonna di Campiglio).
Ma il concorso è ancora lungo e da qui al 28 settembre tutto può ancora succedere.

Marco Gandini