Doppia festa quella di ieri per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che, al termine dell’allenamento pomeridiano, ha incontrato al Palayamamay tutte le ragazze del settore giovanile e poi ha partecipato alla serata organizzata dagli Amici delle Farfalle all’oratorio San Luigi di Sacconago.

Il tradizionale scambio di auguri della Futura Volley al completo è stato condotto da Cesare Cadeo e da Adriano Broglia, speaker del Palayamamay, che hanno consegnato due riconoscimenti: il primo è andato al presidente onorario Raffaele Forte, papà di Michele e Franco; il secondo a Matteo Lucchini, responsabile tecnico della Futura Volley Giovani nonché allenatore che nella scorsa stagione ha condotto l’Under 18 fino al terzo posto alle Finali Nazionali di Salerno.
Sotto gli occhi del presidente, della dirigenza, dei coach, della mascotte Farfalla Yamy e anche dei genitori, accorsi numerosi nel palazzetto di viale Gabardi, le giovani Farfalle hanno incontrato da vicino Marcon e compagne e hanno scattato qualche foto di rito. Un pomeriggio di gioia, dunque, per l’intera famiglia biancorossa.

L.P.