Bis di vittorie per le padrone di casa del Cassano che hanno battuto, questa mattina, Pontinia e, questa sera, le avversarie del Brunico al Palazzetto Tacca.
2014-06-06 19.39.09Un tifo da stadio ha accompagnato le vincitrici per tutto l’ultimo match, in cui le ragazze di Silvia Beltrame, senza tregua, hanno incalzato le bolzanine sin dall’inizio, con un un 9-2 già dopo 15 minuti. Il primo tempo è tutto rossoblu con il tabellone che segna un 5-15. Nei secondi trenta minuti, coach Beltrame, lascia spazio anche alle più giovani del team che fanno egregiamente la loro parte.
Le ragazze hanno dimostrato grande combattività soprattutto in difesa lottando su ogni palla. “Ringrazio tutto il pubblico presente per il tifo” – scrive anche su Facebook l’allenatrice Silvia Beltrame – “grazie ai cassanesi per il sostegno”
La mattina Bagnaschi e compagne avevano aperto alla grande il torneo con una vittoria schiacciante sul Pontinia per 23-14.
Le cassanesi, con queste vittorie di larga misura, hanno praticamente ipotecato l’accesso alle semifinali di domani pomeriggio.
Nella tarda mattinata di domani, alle ore 12.15, le rossoblu scenderanno in campo per affrontare il Mestrino nell’ultima partita del girone.                                                                                                                                        Federica Scutellà