Una giornata di tempo variabile ma una giornata di grande soddisfazioni per Skorpions Team. Le due compagini che giocano la flag Junior under 15 nel campionato nazionale ieri hanno affrontato i pari età di Blue Storms, Gators e Hammers.
Il bowl, avvincente in ogni partita, ha dato i seguenti responsi: la prima partita tra Sko 1 e Blue Storms si risolve sul filo dei secondi finali; con una segnatura di Sko e successiva trasformazione finale si andava a vincere contro Blue Storms 13 a 12. La seconda partita tra Sko 2 e Gators non lasciava margine ai nostri giovanissimi atleti e dava quale risultato finale un 48 a 0, ma quanto hanno corso questi ragazzi che hanno in ogni modo tentato di segnare e hanno giocato al massimo ogni drive. La terza partita tra Sko 1 e Hammers vedeva il risultato finale di 53 a 6 con un vero exploit di Lo presti: 5 TD per lui!! Anche qui il risultato mai messo in discussione per la grande capacità di Sko di dominare in tutte le aree del campo. Onore agli avversari che hanno combattuto sino in fondo.
Finale di stagione con il botto quindi perchè dai risultati di ieri possiamo dire che per le statistiche Sko 1 andrà, dopo l’ultima di campionato, a qualificarsi per la finale nazionale. Per Sko 2 una grande stagione di esperienza e di basi gettate per crescere ancora nelle prossime partite.

Marcature:
Sko 1 contro Bluestorm: 1 TD di Lo Presti e 1 TD Cerminara compresa la trasformazione.
Sko 1 contro Hammers:  5 TD di LoPresti, 1 TD De Martino, 1 TD Pizzetti, e trasformazioni di Festa, Cerminara ancora Pizzetti e Lo presti.

Ufficio Stampa Skorpions Varese