Domenica 14 dicembre si è svolta ad Arcore la seconda prova del Torneo Regionale Allieve, competizione che ha visto in gara cinque atlete della Kinesis.
Agnese Gai nella categoria allieve prima fascia si è esibita a corpo libero e con la fune ottenendo l’ottava posizione su 33 ginnaste in gara. Nella categoria allieve seconda fascia, invece, sono scese in pedana a difendere i colori della Kinesis Arianna Ostinelli, Giorgia Riccardi, Valeria Pettinari e Giorgia Costa classificatesi rispettivamente al terzo, all’ottavo, al decimo e al quindicesimo posto su 35 concorrenti. Da sottolineare il titolo di vice campionessa regionale conquistato da Arianna Ostinelli che, con il terzo posto di questa gara e il primo posto della scorsa gara, porta a casa un meritatissimo argento.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico per l’ultima gara del 2014 che ci ha visto ancora una volta protagoniste. Tutte le nostre atlete si sono piazzate nella prima metà della classifica ed è per noi motivo di grande orgoglio e sinonimo di una buona preparazione tecnica.
L’A.S.D. Kinesis coglie l’occasione di questa ultima competizione per augurare a tutti buone feste , nella speranza che il 2015 sia un anno ricco di risultati come quello passato.

A.S.D. Kinesis