La ripresa del campionato Greov, dopo la sosta natalizia, è iniziata col botto. Il MG Impermeabilizzazioni (in foto in evidenza) che aveva chiuso a dicembre in testa alla classifica si vede ora spodestato e addirittura relegato in terza posizione. Lo scontro diretto con il FC Bernaschina ha visto gli uomini di Claudio Braccia poco determinati mentre gli uomini di Carlo Poggi sono arrivati al match ben concentrati e ben consci della posta in palio. Da segnalare nelle fila blugrana la pregevole prestazione di Marco Zanello e del giovane Davide Nardò.
L’altro incontro di cartello ha portato ad affrontarsi il Carnago Football Club e il Real Bobbiate. Inizio in sofferenza per gli uomini di Nicola Localzo, che han dovuto rimontare le reti Martignoni e del bomber del campionato Luca De Tomasi, ma alla fine trascinati da un recuperato Daniele Napoli, i rossi bobbiatesi hanno recuperato e ribaltato il risultato.  Tre punti pesanti che stravolgono completamente le prime posizioni in classifica generale. Il Real Bobbiate conquista così la prima piazza, il FC Bernaschina tallona ad un punto e la ex capolista MG in terza posizione, il Carnago rimane in quarta ma vede avvicinarsi pericolosamente il gruppo degli inseguitori guidati da The Striker e Belforte 2009, i primi reduci da un pareggio con l’Happy Dog Teamcon una gara  condotta quasi costantemente in vantaggio e gettata al vento nei minuti finali; i secondi dopo una vittoria contro il Bar Alfredo Avigno. Si avvicina anche il FC Tondino che supera il Baz Truck Team, serata speciale per Davide Cinello, del Tondino, che mette a segno ben tre reti e si ripropone come candidato alla scalata per il titolo di bomber.
Deportivo Malnatense a suon di gol contro il Caffè della posta, doppiette di Colombo e Caldera e con Francesco Mazzoleni migliore in campo, i malnatesi rifilano ben dieci reti alla squadra gazzadese nelle cui fila si distingue il solito Daniele Didonè.  Risale in classifica generale anche l’A.C. Cantera di Leonardo Cialona che grazie alla doppieta di Daniele Tiziani e alla tripletta di Michele Nocera supera gli Amici di Sergio.  Amici di Sergio sempre sul fondo della classifica a zero punti in compagnia del Bar Alfredo Avigno. Per il Bar Alfredo buon esordio del nuovo bomber, Lombardi Michael, autore di una doppietta ma ancora in sofferenza in difesa, vedremo se l’arrivo del nuovo mister Spozio riuscirà a dare qualche risultato sia in termini di gioco e sia in termini di risultati.

Risultati della undicesima giornata:  AC Cantera – Amici di Sergio:  5 a1; Real Bobbiate – Carnago Football Club:4 a2; Baz Truck Team – FC Tondino:2 a5; The Strikers – Happy Dog Team:4 a4; FC Bernaschina – MG Impermeabilizzazioni:4 a1; Caffè della Posta – Deportivo Malnatense:3 a10; Bar Alfredo Avigno – Belforte 2009:2 a6
Classifica: Real Bobbiate: 29; FC Bernaschina: 28; MG Impermeabilizzazione: 27; Carnago Football Club: 21; The Strikers: e Belforte 2009: 20; FC Tondino 19; Baz Truck Team e Deportivo Malnatense: 16; AC Cantera 2012: 12; Happy Dog Team: 11; Caffè della Posta: 5; Amici di Sergio, Bar Alfredo Avigno : 0.

Francesco Vergante