macron azzate foto gruppoUltimo appuntamento della settimana per la Unendo Yamamay Busto Arsizio questa mattina non in palestra, bensì al Macron Store di Azzate (via Piave, 10). Dopo il test vittorioso di ieri contro la Foppapedretti Bergamo, Helena Havelkova, Rebecca Perry e Ciara Michel, accompagnate dal team manager Enzo Barbaro, hanno presenziato all’inaugurazione del primo negozio Macron in provincia di Varese; da quest’anno, infatti, Macron è il nuovo sponsor tecnico della squadra biancorossa e rifornirà le giocatrici e lo staff di tutto il materiale necessario per la stagione 2014/15.
Come sempre, le Farfalle sono state seguite da un buon numero di tifosi che sono giunti ad Azzate per qualche foto con le loro beniamine e per prendere contatto per la prima volta con lo store, rivenditore ufficiale di prodotti UYBA.
“Siamo molto contenti di avere avuto ospiti per questo battesimo alcune giocatrici della Unendo Yamamay Busto Arsizio – spiega Luca Grimi, gestore del negozio di Azzate e di quello di Grandate -. E’ da maggio che la Macron ha contatti con la società bustocca e per noi è fonte di grande vanto che la UYBA sia passata da Errea a Macron“. Soddisfatte anche Havelkova, Perry e Michel, arrivata con il ragazzo. “Ieri mi sono sentita bene e sono felice di essere ritornata a giocare a Busto Arsizio. La squadra è stata costruita molto bene, ora bisogna vedere come approcciamo noi gli impegni – dice Havelkova -“. “Siamo vicine a Aelbrecht, diciamo tutte forza Freya – continua Michel -; non so come il club interverrà ora sul mercato, io sono pronta”.
Questa sera alle ore 18, sempre al Macron Store di Azzate, l’Amatori Atletica Orago ha presentato la nuova maglia da gioco. Sono intervenuti giocatrici e dirigenza.

VIDEOINTERVISTE

 

Laura Paganini