Vincere! Stasera alle 21.00 a Malnate la “Cimberio seduta” torna sul parquet di casa per ospitare l’HB Torino. Seconda giornata del girone di ritorno e per i biancorossi primo paletto importante per difendere il quinto posto in classifica, ultimo valido per l’accesso al campionato di serie A della prossima stagione. Oltre a fiducia e morale una vittoria sui piemontesi darebbe al nuovo corso di coach Marinello maggior tranquillità in vista degli scontri diretti con gli attuali fanalini di coda Parma e Lazio staccati di soli due punti. Meno di un mese all’All Star Games, reclutamento, crescita della seconda squadra e promozione nelle scuole stanno costringendo l’Handicap Sport a ritmi mai sostenuti prima oggi necessari per un indispensabile balzo in avanti in tema di numeri, qualità e l’auspicabile tranquillità economica: l’impresa più importante della sua splendida storia.L’incontro di stasera sarà diretto dalla coppia Ferrarini-Rambelli. L’entrata al palasport di Via Gasparotto è invitante e libera.

 IL PROGRAMMA (2a giornata del girone di ritorno): Montello Bergamo-Lottomatica Lazio Roma (ore 18), PDM Treviso-Don Bosco Genova (ore 18), Cimberio Varese-H.S. Torino (ore 21). Riposa GiocoParma.
LA CLASSIFICA: Montello Bergamo punti 14; PDM Treviso 10; H.S. Torino e Don Bosco Genova 8; Cimberio Varese 4; GiocoParma e Lottomatica Lazio Roma 2.

RB