MILANO – La giornata è stata lunga e alla fine la dirigenza del Varese esce dall’Ata Hotel soddisfatta delle operazione concluse. “Abbiamo rafforzato la rosa” dice Laurenza “e tenuto le nostre bandiere. Dobbiamo pensare a salvarci”. “Non siamo riusciti a sfoltire – ammette Milanese -, ma ciò significa che qualcuno starà fuori. In questa sessione si sono rinforzati tutti e non potevamo essere da meno”.
Il Varese ha tentato di riportare in squadra Pucino e Pugliese, ma entrambe le operazioni non sono andate in porto. La prima perché né Fiamozzi né Laverone hanno voluto lasciare la rosa; la seconda è stata bloccata all’ultimo dal giocatore stesso per un cavillo.
All’uscita dall’Ata Hotel il presidente viene fermato da tre tifosi del Varese contenti soprattutto dell’acquisto Di Roberto. “Complimenti pres! E’ un grande professionista” gli dicono in coro.
Stefano Pappalardo, Davide Mina e Daniele Monti (in foto). Domani non saranno a Modena, ma non si perderanno la prossima sfida casalinga contro il Latina.

e.c.