Manca davvero poco alla sfida più prestigiosa dell’anno, e sale l’attesa fra i tifosi varesini, impazienti di vedere la propria IMG_0113 (1)squadra all’opera su un palcoscenico così importante. Sono arrivati in massa i fan biancorossi, che affollano il settore ospite. Nella foto in alto alcuni rappresentanti del gruppo Blood Honour, che assieme agli amici di Passione Biancorossa stamattina hanno dovuto puntare la sveglia prestissimo per essere a supportare i loro beniamini. Domani è anche in programma la visita con il Papa.

“Siamo molto emozionati – dicono -, per il Varese questo ed altro. Speriamo di vedere una bella partita in cui i nostri ragazzi IMG_0110daranno tutto”. Presenti veramente tantissimi tifosi all’Olimpico: “E’ una piazza che sogniamo da anni – dicono in coro Francesco, Daniele e Massimo (nella foto a sinistra)-, è bellissimo essere qua. Come andrà la partita? Siamo talmente sottovalutati che potremmo fare anche il colpaccio. In attacco possiamo creare problemi alla Lazio. Speriamo non facciano come a Parma, siamo contenti che giochi la squadra migliore: Bettinelli ha dimostrato di avere coraggio”.

Presente anche un pezzo della famiglia Simic (nella foto a destra): il papà Rade e il cugino Mladen, che gli fa anche da preparatore atletico “Lui è pronto, non prova tanta emozione – spiega Mladen -, da Stefan mi aspetto un gioco ad alto livello. Legge velocemente le situazioni di gioco ed è bravo tecnicamente. Oggi lo aspetta la sfida con Klose (ma in realtà giocherà Djordjevic, ndr), ma Stefan ha fame e farà sicuramente bene”. La parola al campo.

dal nostro inviato Luca Mastrorilli