Una lettera carica di Passione… ma soprattuto di ringraziamenti. A scriverla e divulgarla sono stati i tifosi del Club Passione Biancorossa che sai stanno preparando a chiudere in bellezza con la cena di fine stagione organizzata da Livio Saccani per venerdi 20 giugno alle ore 20 presso il Laguna Club al Reno di Leggiuno, Club intitolato a Silvio Papini. Sarà una vera e propria festa biancorossa con tanto di risottata. E’ possibile prenotare fino a giovedì sera (il prezzo è di 15 euro) al 335.6438254.
“Caro Nicola, GRAZIE!
E’ così che ti vogliamo testimoniare la nostra gratitudine. GRAZIE a nome di tutti i tifosi che si riconoscono nel CLUB PASSIONE BIANCOROSSA.
Il Club Passione Biancorossa nacque quando tu diventasti il Presidente del Varese: abbiamo mosso i primi passi insieme, abbiamo condiviso momenti esaltanti ad altri difficili ma mai ci siamo allontani l’uno dall’altro. La tua considerazione per il club Passione Biancorossa è stata l’energia che ci ha mosso in lungo ed in largo per l’Italia al seguito del nostro Varese. Con te ci sentiamo come a casa, tra amici.
Vorremmo che tu estendessi il nostro ringraziamento in primis a Giuseppe D’Aniello, sempre attento a cogliere qualsiasi nostra necessità, ma anche a Paolo Vitiello, Vincenzo Montemurro, Michele Marocco con Elisa Cascioli e Stefano Ferrè, il mitico Silvio Papini, Lele Ambrosetti e tutta la famiglia dell’AS Varese 1910.
GRAZIE anche a chi ha camminato con noi con alterne fortune: Stefano Sottili, Carmine Gautieri, Mauro Milanese. Li abbiamo conosciuti, seguiti, spronati e forse anche criticati. Non dimentichiamo però che hanno lavorato con impegno alla nostra causa comune: il Varese”.
GRAZIE a Stefano Bettinelli e Mario Belluzzo non solo per quello che hanno fatto ma per come lo hanno fatto e per come hanno gestito un momento in cui tutto sembrava irrimediabilmente perduto. Noi, caro Nicola, non vogliamo né possiamo dirti cosa fare. Ma, da imprenditore di successo quale tu sei, non dimenticare che il cuore fa sempre la differenza. Ai giocatori vanno gli applausi e le critiche. Sono loro gli attori del nostro “essere tifosi”. Qualcuno ci ha esaltato, qualcun altro meno. Salutiamo il #14 ma noi tifiamo per il #1: NICOLA LAURENZA”.
Club Passione Biancorossa