Nonostante sabato, dopo la sconfitta di Cesena, alcuni tifosi abbiamo esposto le proprie rimostranze direttamente al presidente Nicola Laurenza, la piazza non smettere di essere vicina al Varese. Giusto ieri gli amici di Passione Biancorossa hanno lanciato uno slogan in vista della trasferta a Modena, mentre stasera è nato ufficialmente un nuovo Club Affiliato. Si tratta di “Croce Biancorossa” che ha inaugurato la sua sede presso la Pizzeria Crocebianca in via dei Pescatori a Cerro di Laverno.
All’invito a cena hanno risposto i giocatori Barberis, Forte e Cristiano immancabilmente scortati dal team manager Silvio Papini e dal responsabile della Comunicazione, Michele Marocco. Non potevano mancare le telecamere di Varese Sport Tv, tv ufficiale del club, che ha registrato una puntata speciale che andrà in onda giovedì sera sul Canale 215.
“Seguo da sempre il Varese – dice la titolare Emilia Aries – perché il mio ex marito era un ex giocatore. Il Club ha circa una trentina di iscritti, quasi tutte donne. La squadra? Deve pensare ad una salvezza tranquilla e poi magari divertirsi”.

e.c.