Dopo due giorni di pausa per ricaricare le batterie, la Cimberio è tornata oggi al lavoro per preparare la gara di domenica contro Caserta, match più che fondamentale in chiave playoff.
L’obiettivo in casa biancorossa è quello di dimenticare al più presto la figura fatta nel derby, in modo da ripartire contro la squadra campana.
Oltre al recupero di Johnson, pare che la Cimberio potrà contare su un nuovo innesto.
Si tratta di Terrell Stoglin, playmaker statunitense classe ’91 che quest’anno ha già vestito le maglie di Cholet, Mariupol e Zielona Gora. Uno dei migliori prodotti del Maryland, pare che abbia già accettato a voce l’offerta della società di Piazza Montegrappa, che prevede un minimo compenso per questo finale di stagione con l’opzione, in caso di buone impressioni, per tutta la prossima annata.
Pur essendo un regista, non ha nel proprio bagaglio una grande propensione nel dirigere una squadra; piuttosto è un grande tiratore come testimoniano i titoli di capocannoniere dell’ACC Conference dell’NCAA e le alte percentuali nelle avventure fin qui tenute. Il suo eventuale ingaggio (che dovrebbe avvenire a giorni), non chiuderebbe comunque le porte ad Affia Ambadiang che verrà comunque messo sotto contratto per evitare di incappare nella salata multa da 50 mila euro nel prossimo match contro Caserta.

MG