È stata presentata ufficialmente alle autorità questa mattina, presso il Salone Estense di Palazzo Estense, la nuova Pallacanestro Openjobmetis Varese, in quello che è ormai diventato un appuntamento fisso e di buon augurio per la compagine biancorossa.
A meno di due settimane dall’inizio del campionato (esordio con Cantù), è stata l’occasione per vedere al gran completo la squadra di Gianmarco Pozzecco in questo frenetico precampionato che la vede impegnata in continue amichevoli. Al suo fianco, gli esponenti di spicco dei maggiori sponsor che sostengono la società di Piazza Montegrappa, da Marco Vittorelli e Rosario Rasizza, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Openjobmetis, fino a Hubert Puech d’Alissac, amministratore delegato di TEVA, e Federico Zurleni, Head of Sports marketing Adidas South Europe.
Quello di stamattina, è stato solo il primo appuntamento di giornata di Varese; questa sera, infatti, alle ore 19:30, la grande famiglia biancorossa si riunirà al PalaWhirlpool in una festa aperta a tutti i tifosi.
Marco Gandini
(foto di Simone Raso)