Sarà impegnata in un’unica seduta pomeridiana quest’oggi la Openjobmetis Varese che dopo la maratona di sabato sera contro Reggio Emilia ha già ripreso gli allenamenti in vista del delicato match contro Venezia (ore 19:00) di domenica.
Gara che si prospetta molto complicata per la compagine di Gianmarco Pozzecco con la Reyer che, reduce dal “buon ko” in casa di Milano, vorrà riprendere la sua corsa vittoriosa di fronte al pubblico amico grazie ad un roster ben costruito con elementi di indubbio valore.
Per quanto riguarda Diawara e compagni, invece, si prospetta un rientro dell’infortunato Callahan che ieri, dopo aver passato la prima parte di allenamento con i compagni, ha lavorato a parte con Marco Amrenise per recuperare completamente dallo stiramento all’adduttore della coscia sinistra. Nessun problema invece per Kangur (che ieri non si è allenato) tenuto a riposo precauzionale dopo i 53 minuti giocati contro la Grissin Bon.
Dopo quello di sabato scorso, arriva un altro test impegnativo per la Openjobmetis con la Mosca Atomica che sfiderà il suo “maestro” Carlo Recalcati in una gara dal sapore tutto “varesino”.

MG