La rivincita è servita. Oggi pomeriggio la Primavera del Varese è scesa in campo a Cassinetta di Biandronno per disputare un’amichevole contro i paraguaiani del Club Nacional, formazione incontrata al torneo di Viareggio dove aveva avuto la meglio proprio sui biancorossi che si sono vendicati aggiudicandosi il test 3-1.
Il test si è svolto con tre tempi da mezz’ora: a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al 26′ con il colpo di testa di Lugo su calcio d’angolo. Nel secondo tempo il Varese ha pareggiato con Tall, attaccante in prova, ben servito da Keità, punta in forza alla Berretti. Nel terzo tempo i baby di Ganz si sono aggiudicati la partita grazie alla doppietta di Lercara, in gol al 5′ di testa su calcio d’angolo e al 25′ sfruttando un contropiede.

LE FORMAZIONI
Varese primo tempo: Bordin, Ruzzenenti, Maselli, Robustellini, Simonato, Cerrone, Legnani, Comani, Galliani, Tall, Keità.
Varese secondo tempo: Bordin, Galliani, Maselli, De Lucia, Carantoni, Keità, Valeriano, Gionaj, Cerrone, Lercara, Tall.
Varese terzo sempre: Ghirlandi, De Lucia, Robustellini, Maselli, Carantoni, Romano, Valeriano, Gionaj, Guacci, Marku, Lercara.

e.c.