Questo fine settimana vedrà impegnate tutte le formazioni del Settore Giovanile del Varese. Sfide affascinanti per Primavera e Berretti che scendono in campo domani. Le due compagini degli Allievi e le due dei Giovanissimi invece giocano domenica.
La squadra di Antonelli è attesa dal Parma domani alle 15. Si tratta della ripresa del campionato dopo la giornata di sosta. Finora il Varese è risultato essere senza mezze misure. La squadra infatti è ferma a quota tre punti frutto dell’unica vittoria. Nelle altre quattro partite sono arrivate quattro sconfitte, ma i babybiancorossi meriterebbero almeno un paio di punti in più in graduatoria. Il Parma è a quota 5 frutto di un successo e di due pareggi.
Sfida casalinga alle 15 invece per la Berretti che a Cerro Maggiore attende il Torino. Le altre squadre che giocheranno in casa sono gli Allievi Nazionali A/B contro il Cesena, i Giovanissimi Nazionali contro la Pro Vercelli e i Giovanissimi Regionali contro la Pergolettese. Gli Allievi Nazionali Lega Pro invece sono attesi a Cremona.

Programma
PRIMAVERA: Parma-Varese, sabato ore 15:00, cemtro sportivo “Parma F.C.” via Nazionale – Collecchio;
BERRETTI: Varese-Torino, sabato ore 15:00, Cerro Maggiore;
ALLIEVI NAZIONALI A e B: Varese-Cesena, domenica ore 15:00, Ispra;
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO: Cremonese-Varese, domenica ore 15:00, centro sportivo “Arvedi” via Postumia – Cremona;
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Varese-Pro Vercelli, domenica 10:30, Besnate;
GIOVANISSIMI REGIONALI: Varese-Pergolettese, domenica 10:30, Cardano al campo.

CALENDARIO E CLASSIFICA PRIMAVERA

 e.c.