Oramai ogni scongiuro è inutile perché la sfortuna non ne vuole sapere di lasciare in pace il Cassano Hc. Le ultime cattive notizie riguardano Paolo Montesano: frattura alla mano subita in seguito ad uno scontro durante l’ultima partita in trasferta a Mezzocorona. Il capitano amaranto proprio negli ultimi minuti del match di sabato ha ricevuto una botta molto forte alla mano che subito si era gonfiata. Dalle prime visite sembrava solo una botta, poi l’esito della risonanza: frattura. È stato ingessato questa mattina e ne avrà per almeno 15 giorni.
Non finisce qui. Piomba un’altra pessima notizia sul Cassano Hc anche per Rokvic che proprio oggi, in seguito alla visita del Dottor Merlo, ha appreso della rottura del menisco: il 12 febbraio sarà operato.
Dunque è il caso di dire stagione da dimenticare per un Cassano dilaniato dagli infortuni. Questo fine settimana i ragazzi non giocheranno e coach Havlicek concentrerà le sue energie principalmente sull’A2 maschile che sabato alle ore 20.30 affronterà i vicini di casa del Crenna in un derby da non perdere “questa settimana ci siamo concentrati principalmente sui ragazzi di A2 perché sabato ci sarà il grande derby – dice -. Per la prima squadra abbasserò il ritmo perché ci sono giocatori che devono riposare. Settimana prossima riprendiamo al massimo per finire il campionato con le ultime due partite”.

Federica Scutellà