La Gorga 5.5: sul gol di testa di Cutolo poteva fare di più; per il resto è poco impegnato
Fiamozzi 6: si fa beffare da Cutolo che riesce a far partire il cross in occasione del vantaggio livornese. Ma la prestazione nel complesso non è negativa. Mette in mezzo qualche pallone.
Simic 6: tiene bene la posizione. Lascia Vantaggiato libero di saltare in occasione del gol, si riscatta opponendosi ad una conclusione di Siligardi. Ha anche una ghiotta occasione sottoporta.
Rea 6.5: tenere a bada Vantaggiato e Cutolo non è facile. Buoni anticipi. Aiuta i compagni di reparto e ci prova con una conclusione.
De Vito 5: parte male, poi recupera nel corso della gara, ma i pericoli maggiori il Varese li subisce nella sua zona.
Scapinello 5.5: non commette errori clamorosi, corre sulla fascia, ma non “punge” (dal 28′ st Falcone 6: approccio positivo).
Corti 6.5: ci mette la grinta di sempre. Un recupero decisivo su Mosquera.
Capezzi 6.5: aiuta in fase difensiva e fa girare palla. Bravo nei calci da fermo e nell’uno contro uno.
Cristiano 6: nel primo tempo le due azioni pericolose del Varese nascono da lui, poi nella ripresa fatica (dal 39′ st Forte s.v.).
Neto Pereira 5.5: ha le pile scariche. Poco in partita. I suoi tocchi diventano “illuminanti” solo nella ripresa, forse troppo tardi.
Lupoli 6: inizia con un po’ di nervosismo. Entra nel vivo del gioco, aiuta a difendere e a pressare; non gli si presenta mai l’occasione di calciare in porta (dal 30′ st Miracoli 6.5: entra costringe Mazzoni a superarsi con una parata di piede).

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.