Bressan 7: incolpevole sul gol; compie un vero e proprio miracolo ad inizio secondo tempo su Garufo e al 23′ sulla semirovesciata di Mancosu.
Laverone 6: uno svarione nel primo tempo che potrebbe costare caro, poi gioca una gara di sostanza che gli fa guadagnare la sufficienza (dal 27′ st  Neto Pereira 6: entra e fa espellere MarTinelli che lo atterra irregolarmente. Dà il suo contributo).
Ely 6: si fa sovrastare da Terlizzi in occasione del gol subìto, poi gioca una buona gara.
Trevisan 6: controlla Mancosu, capocannoniere della serie B, concedendogli ben poco. Positivo anche in fase di impostazione anche se a volte è impreciso. Viene espulso nel finale per fallo da ultimo uomo, ma Mancosu sembra lasciarsi cadere.
Grillo 7: rigenerato. Lotta in fase di copertura, spinge e crossa in mezzo. Da sottolineare il decisivo salvataggio nel primo tempo su Garufo lanciato a rete.
Fiamozzi 6.5: gioca tante palle, non sempre è preciso, ma serve il cross giusto per il gol di Bjelanovic. Gara positiva da esterno di centrocampo per il giovane terzino.
Corti 6.5: con il compagno di reparto Blasi crea una vera e propria diga in mezzo al campo.
Blasi 6.5: aggressivo su ogni palla, fa vedere anche qualche pregevole giocata. Conferma.
Di Roberto 5.5: fatica a entrare in partita, meno brillante di altre volte.
Calil 6: gioca con il piglio giusto, ci prova anche da lontano e lotta fino alla fine.
Bjelanovic 6.5: sfrutta al meglio la prima palla buona e gioca molto per la squadra. Ogni volta che viene chiamato in causa non delude. Garanzia (dal 35′ st Damonte 6: aiuta in fase difensiva).

La pagella dell’ex
Terlizzi 6.5: a Varese lo rimpiangono ancora. Ci mette 10′ per far capire che hanno ragione siglando il gol del vantaggio senza poi esultare. Prestazione maiuscola.

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.