Bressan 5.5: il Cesena capitalizza al massimo facendo due gol con i primi due tiri buoni, il portiere è incolpevole in entrambi. Sul terzo prova ad arrivarci.
Laverone 5.5: nella sua zona non arrivano particolari pericoli, si propone in avanti.
Rea 5: la difesa si prende qualche rischio di troppo e il Cesena ne approfitta.
Ely 5: alterna buoni interventi ad alcune disattenzioni.
Ricci 5: D’Alessandro è incontenibile e il giocatore, adattato a sinistra, fatica a tenerlo d’occhio. Gautieri lo sostituisce all’intervallo (dal 1′ st Blasi 5.5: non commette errori particolari, ma contribuisce poco).
Barberis 5.5: un pregevole colpo di tacco, qualche buona iniziativa, ma nessun sussulto (dal 14′ st Tremolada 5.5: entra per lasciare il segno, ma questa volta non gli riesce).
Damonte 5.5: impostare il gioco non è il suo forte. Sul primo gol pesa un suo errore. Da segnalare la traversa colpita con un colpo di testa (dal 34′ st Neto Pereira s.v.).
Cristiano 5.5: nella prima frazione di gioco corre, si inserisce e cerca il tiro, poi si sacrifica in difesa.
Zecchin 5: impegna Coser su calcio di punizione, si dà da fare smistando palloni per i compagni. Nel finale si posiziona davanti alla difesa e sporca la gara con un calcio a D’Alessandro che gli costa il rosso diretto.
Pavoletti 6: si procura il rigore e ha il coraggio di calciarlo dopo quello sbagliato di domenica scorsa. Dagli undici metri sigla l’1-2.
Forte 6: spesso gli avversari devono commettere fallo per fermarlo. Prova a trovare la porta dalla distanza, ma non la inquadra.

L’avversario da acquistare
D’Alessandro 8: è il più forte tra gli avversari e lo dimostra subito. Giocatore di categoria superiore.

LA PARTITA
LA SALA STAMPA 

eli.ca.