Bastianoni 6.5: incolpevole sui due strepitosi gol che Calaiò e Rosina si inventano. Compie una grande parata su un colpo di testa nel primo tempo. Altri due buoni interventi nel secondo.
Fiamozzi 6: spinge meno del solito, si concentra sulla fase difensiva. Mischia cose buone a qualche errore.
Borghese 6: con la sua stazza imponente prova a dare un freno a Calaiò.
Simic 6: in affanno nei primi minuti, poi prende le misure. Un salvataggio decisivo in angolo su tiro di Calaiò.
Luoni 5.5: sbaglia in occasione del primo gol, in occasione del secondo non arriva sul pallone. Commette un’altra ingeniutà che per fortuna non costa caro.
Zecchin 5.5: si vede solo a sprazzi con qualche lancio lungo verso i compagni. Sottotono (dal 1′ st Petkovic 6: si schiera sulla fascia destra e offre qualche spunto).
Corti 6.5: anche in questa occasione non si risparmia. Compie un recupero decisivo in area a inizio partita e poi fa tanto “lavoro sporco”.
Capezzi 6.5: aiuta anche in difesa andando a raddoppiare. Serve bene i compagni. Commette una solo ingenuità in tutta la partita.
Falcone 6.5: parte bene conquistandosi falli laterali e angoli. Spinge in fascia. Peccato che tutto il suo lavoro sia infruttuoso.
Neto Pereira 6.5: è autore di un pregevole gol che rimette in partita la squadra.
Miracoli 6: gli arrivano pochi palloni e prova a sfruttarli. Il primo le segna, ma in fuorigioco. Poco dopo Frison gli dice di “no”.
eli.ca.