Bastianoni 8: tre parate nel primo tempo, una bella e decisiva, sullo 0-0. Nella ripresa si conferma attento.
Fiamozzi 6: un po’ in affanno nei minuti iniziali. Prestazione in crescendo.
Rea 7: nessuna sbavatura dal punto di vista personale, il reparto resta compatto.
Ely 7: qualche buona chiusura e imponente nel saltare e allontanare di testa.
Grillo 6: in difficoltà specialmente nei minuti iniziali. Poi entra in partita e si spinge in avanti restando attento alla fase difensiva. Commette (dal 15′ st Laverone 6.5: entra schierandosi a sinistra e dà il suo contributo).
Zecchin: mette in mezzo palloni e proprio da uno di questi nasce il gol di Pavoletti. Corti 6.5: commette solo un errore. Fa a spallate con Lazzari, tiene in piedi il centrocampo.
Barberis 6.5: bravo anche a recuperare palla, alcune giocate preziose.
Cristiano 6.5: rischia grosso con un’entrata scomposta su Genevier, per il resto prestazione più che sufficiente (dal 38′ st Damonte s.v.).
Forte 7.5: ha corsa, velocità e iniziativa. Crede in ogni pallone e non appena vede uno spiraglio si fionda nel tentativo di entrare in area. Quando ha la palla tra i piedi succede sempre qualcosa. Peccato fallisca il gol del kappaò, ma le sue pile non si scaricano mai.
Pavoletti 8.5: trova il gol alla prima palla utile. Lotta contro ogni avversario come un Leo…ne. Dopo aver negato una rete a Zecchin, sfrutta il secondo pallone che gli arriva siglando il raddoppio.Uomo partita (dal 21′ Momenté 6: Bettinelli lo inserisce per tenere alta la squadra, svolge il suo compito).

LA PARTITA

eli.ca.