Bastianoni 6: i compagni lo metteno in difficoltà in un paio retropassaggi. Un’uscita a vuoto e alcuni buoni interventi. Incolpevole sui due gol.
Luoni 5.5: parte a sinistra, ma viene subito spostato al centro dopo l’espulsione di Borghese. La difesa è esposta; lui regge, ma sbaglia in occasione del 2-0.
Rea 6: si fa scartare da Maniero nell’azione che porta al rigore. Più in difficoltà rispetto alle ultime uscite in cui era risultato tra i migliori.
Borghese sv: prova non giudicabile. Viene espulso come da regolamento dopo un contatto dubbio con Maniero.
De Vito 6: gara attenta. Conferma la prova personale di sabato scorso.
Fiamozzi 6: parte come esterno alto, ma torna nel suo ruolo naturale dopo che la squadra resta in dieci. Si propone poco in avanti privilegiando la fase difensiva.
Blasi 6: il centrocampo si ritrova subito a tre. Il reparto soffre, ma lui è quello che più aiuta a difendere (9′ st Capezzi 5.5: ingresso in campo timido).
Barberis 5: perde una serie infinita di palloni sulla metà campo; i passaggi sono spesso imprecisi. A pesare sul voto è il rigore in movimento clamorosamente fallito a inizio ripresa che avrebbe ristabilitò la parità.
Zecchin 5.5: una punzione pericolosa; qualche palla lunga a Neto. Serve di più.
Neto Pereira 6: lasciato a lottare in attacco da solo. Esce sfinito (23′ st Miracoli 5.5: una conclusione facilmente parata).
Lupoli 5.5: due dei tre tiri in porta del Varese sono suoi, ma la sua prova risulta impalpabile (15′ st Falcone 6: dà vivacità e ci prova con due conclusioni).

LA PARTITA

 

I COMMENTI

eli.ca.