Bastianoni 7.5: compie un doppio miracolo su Curiale; salva la porta sul tiro di Dionisi. È incolpevole sul gol del numero 11. Sicuro e decisivo.
Fiamozzi 6: nel primo tempo i maggiori pericoli il Varese li subisce dalle sue parti. Poi prende bene le misure.
Borghese 6: soffre la velocità degli attaccanti avversari, ma non si scompone.
Rea 7: sicurezza e personalità. Prova anche il tiro piazzato trovando l’intervento in angolo del portiere. Spazza via bene.
Luoni 6.5: Curiale gli sfugge in occasione del gol. Poi non sbaglia più tenendo a bada l’avversario di turno.
Zecchin 6: al rientro in campo dopo due turni di stop e qualche problema fisico, dà il suo contributo pur non sfoderando una prestazione brillante.
Barberis 6.5: torna titolare dopo diverse partite e offre buoni spunti ai compagni. Soffre un po’ nella fase difensiva.
Capezzi 7.5: solita qualità in mezzo al campo mista a quantità. Gioca di prima e fa partire lanci millimetrici per i compagni. Dal suo tiro in porta nasce il gol, in ribattuta, di Lupoli (33’ st Blasi 6: grinta e cuore per fare diga a centrocampo).
Falcone 6: prestazione lontana da quella sfoggiata contro il Bari. Mette in mezzo pochi cross e viene spesso fermato dagli avversari (36’ Tamas 6.5: secondo esordio in B di giornata. Entra e si mette in mostra. La sua freschezza aiuta la squadra a non ritirarsi in difesa).
Miracoli 7: esordisce in Serie B impegnando Pigliacelli in diverse parate e costringe Gemma in un salvataggio sulla linea. Ogni suo colpo di testa è un pericolo (43′ st Petkovic sv).
Lupoli 7: parte bene, poi cala ma trova l’acuto a inizio ripresa quando insacca il suo quinto gol in campionato che vale l’1-1 trovandosi al posto giusto nel momento giusto.

LA PARTITA – 

LA SALA STAMPA –

LA FOTOGALLERY

eli.ca.