
Bressan 5: gioca con la fascia di capitano. Incolpevole su i primi due gol, salva la porta in altre circostanze, ma atterra irregolarmente Improta in area provocando il rigore a sfavore.
Fiamozzi 5.5: soffre in fase difensiva e spinge poco.
Rea 5: fa partire tanti lanci lunghi trovando Pavoletti, ma prende un incredibile svarione in occasione del primo gol padovano.
Trevisan 5: non disputa una prestazione all’altezza del suo nome. Contro la sua ex squadra si fa trovare impreparato e in occasione del 2-0 non riesce a fermare Improta.
Grillo 5.5: non è al meglio della condizione. La sua prova ne risente soprattutto in fase di spinta (dal 14′ st Cristiano 5.5: entra e soffre).
Barberis 5: torna titolare dopo tante giornate da non protagonista e lascia il segno in negativo. Passaggi sbagliati e cross fuori misura.
Blasi 5.5: si avventa sugli avversari recuperando numerosi palloni. Far girare la squadra però non gli riesce.
Calil 5: sbaglia tanti cross e non riesce ad aiutare la squadra nel modo giusto (dal 10′ st Neto Pereira 5: il suo ingresso non dà la sterzata, anzi).
Di Roberto 5: parte bene e fa qualcosa di buono all’inizio, poi va in affanno e non crea pericoli.
Pavoletti 5: un palo con un colpo di testa e una bella rovesciata con il pallone alto. Settima giornata a secco.
Oduamadi 5.5: è ispirato, ma non concreto.
Le pagelle degli ex
Iori 7: il capitano sfodera una prestazione maiuscola, guida il centrocampo biancoscudato con sicurezza da vero allenatore in campo.
Moretti 6: entra in corsa e dà una mano in mezzo al campo tenendo la palla lontano dall’area.
Pasa s.v.: entra nei minuti finali, gara di contenimento per lui.
eli.ca.