Bressan 6.5: la traversa lo salva al 33′ dal tiro di Maccarone, per il resto fa buona guardia.
Fiamozzi 7:  concede qualcosa agli avversari a inizio gara, ma poi prende le misure e annulla Pucciarelli. Mette in mezzo qualche buon cross e firma l’assist per Oduamadi, dopo quello dato a Bjelanovic venerdì a Trapani. Conferma.
Rea 7: rientra dopo la squalifica e disputa una gara molto attenta senza neanche una sbavatura.
Ely 7: non solo interventi puliti e precisi, ma molto spesso anche decisivi. Fondamentale.
Grillo 6.5: scambia bene con Oduamadi, si spinge in avanti non rinunciando alla fase difensiva. Ottima una chiusura su Maccarone in mezzo all’area.
Di Roberto 6.5: salta l’uomo creando superiorità e mette al centro diversi palloni per le due punte. Nel finale spreca una clamorosa occasione in contropiede.
Corti 7: è sfortunato in qualche passaggio, ma lotta duro a centrocampo cercando di arginare gli avversari.
Blasi 7.5: fondamentale a centrocampo. Si fionda su tutti i palloni e su tutti gli avversari che gli passano vicino. Non solo gioco di rottura, serve anche i compagni con una buona visione di gioco.
Oduamadi 7: il gol che da lui non ti aspetti: di testa e per di più in tuffo (dal 27′ st Zecchin 6.5: rientra dopo uno stop di diverse giornate e dà il suo contributo. Sfiora il raddoppio su punizione).
Neto Pereira 7: impegna Bassi in un intervento prodigioso con un colpo di testa. I suoi tocchi sono sempre utili alla manovra. Sembra aver finalmente ritrovato lo smalto. La sua migliore prestazione della stagione. Bentornato capitano (dal 15′ st Pavoletti s.v.).
Bjelanovic 6: prende posizione in mezzo al campo (dal 35′ st Barberis 6.5: scalpita fuori e dentro il campo).

Le pagelle degli ex
Moro 6: gara di quantità e di personalità.
Maccarone 6.5: la traversa gli nega il gol, ci prova altre volte senza trovare la porta.

LA PARTITA