Bressan 6: Ciano calcia centrale e lui respinge uscendo dai pali. Nulla può sul tiro di Angiulli che colpisce la traversa e rimbalza oltre la linea. L’arbitro grazia la squadra non vedendo. Ciano lo fulmina su punizione. Incolpevole.
Laverone 5.5: svolge il compito in fase di copertura, spinge poco in avanti.
Rea 5.5: punto di riferimento della difesa, aiuta il compagno di reparto.
Ely 5.5: libera bene l’area in diverse occasioni. Si avventa sul portiere nel finale e, nel bene o nel male, mette lo zampino sul gol.
Trevisan 5.5: recupera in corsa e disturba Ciano che poi sbaglia il tiro. Una sola incursione in tutta la gara (dal 32′ st Grillo s.v.).
Corti 5.5: il centrocampo biancorosso filtra, ma non aiuta in fase di costruzione.
Tremolada 5: sostituire uno come Zecchin non è facile. Ci mette un po’ a prendere le misure del campo e va in difficoltà in alcune occasioni (dal 19′ st Bjelanovic 5.5: si muove bene, ma tocca pochi palloni).
Blasi 5.5: mette a servizio della squadra la sua esperienza dando una grande mano in fase di interdizione, ma al centrocampo manca la costruzione del gioco.
Di Roberto 6: parte subito bene con una buona iniziativa. Si prende incarico dei calci da fermo e spinge sulla destra. Cala nel secondo tempo. Suo il corner dal quale nasce il pareggio.
Pavoletti 5.5: solita gara a servizio dei compagni. Sgomita. Nella ripresa combina di meno e soprattutto gli arrivano pochi palloni.
Oduamadi 6: nell’uno contro uno solo i falli lo fermano. Si guadagna punizioni e sfiora il gol colpendo l’esterno della rete. Nel primo tempo è quello più produttivo (dal 25′ st Neto Pereira 5.5: entra con la grinta giusta ma le iniziative sono poche).
eli.ca.