Bastianoni 6: una bella parata nel primo tempo. Prende gol su rigore, ma i pali lo salvano diverse volte.
Fiamozzi 6.5: dialoga bene con Zecchin quando avanza; mette in mezzo qualche cross; è attento nel difendere.
Simic 5: nel primo tempo si mette in mostra in positivo con un intervento provvidenziale su Caracciolo in piena area; nella ripresa in negativo procovando un rigore, il secondo in due partite.
Rea 6: è sempre attento. Per tutto il primo tempo dalle sue parti non si passa, poi l’ingresso di Sodinha mette alla prova il reparto.
De Vito 5.5: Sestu non trova nessun ostacolo sulla sua strada e riesce sempre ad andare al cross. Rimandato (dal 37′ st Miracoli 5.5: dà maggiore peso all’attacco, ma ha pochi minuti a disposizione).
Zecchin 7: non è lo stesso di sette giorni fa contro il Trapani. Si inventa poco fino ad un minuto dal termine, quando insacca il gol che vale il pari.
Capezzi 6.5: ha una buona visione di gioco, difende il pallone e in più non tira mai indietro la gamba.
Corti 6.5: ottimo lavoro del reparto per tutto il tempo in cui resta in campo. Solo un infortunio ha la meglio su di lui (dal 3′ st Barberis 6: qualche errore di valutazione, ma nel complesso sufficiente).
Scapinello 5: l’esperienza di Sestu e di Scaglia hanno la meglio su di lui che tocca pochi palloni (dal 17′ st Rivas 6: deve ancora ritrovare la forma, ma c’è!).
Neto Pereira 6: è il cuore del gioco biancorosso. Non mancano le solite giocate di classe che costringono gli avversari ad intervenire fallosamente.
Lupoli 6: come il suo compagno di reparto si procura diversi falli. Buono il suo pressing.

LA PARTITA

 

LA SALA STAMPA

 

RISULTATI E CLASSIFICA

eli.ca.