Nel weekend in cui le prime squadre delle quattro realtà sportive della nostra provincia osservano un turno di riposo dopo le recenti ultime fatiche (guarda qui il resoconto delle gare della Seconda Divisione e della Terza Divisione), il calendario dà spazio al campionato di Flag Junior 2014 Base Under 15. Una scelta condivisa dagli allenatori dei ragazzi che, molto spesso, sono a loro volta giocatori delle formazioni senior e che per un fine settimana possono dedicarsi completamente ai giovani.
Domenica, dunque, i riflettori sono tutti puntati sui ragazzini che disputeranno la Week 3: le due compagini Under 15 degli Skorpions e quella dei Blue Storms sono di scena a Como per una giornata tutta all’insegna delle partite, proprio come è accaduto a Vedano Olona lo scorso 16 marzo in occasione della Week 1. Se ad alzare il sipario sarà la sfida tra Gators Fortitudo e Lario Hammers, subito dopo gli Skorpions 2 se la vedranno con i Lario Hammers; infine, si chiuderà con il sempre intenso derby tra Skorpions e Blue Storms. Attualmente, a guidare la classifica del girone A sono i Blue Storms che hanno ottenuto due vittorie su due gare, mentre gli Skorpions inseguono a 2 punti (e 2 incontri giocati) e gli Skorpions 2 a 0 punti con due ko in due partite.
Sempre domenica scenderà in campo anche l’Under 15 del G-Team di Gallarate, impegnata prima con i temibili Rhinos e poi con i Daemons Martesana.

Programma girone A Week 3 Flag Junior 2014 Base Under 15 (domenica 6 aprile):
Gators Fortitudo – Lario Hammers
Lario Hammers – Skorpions 2
Skorpions – Blue Storms
Classifica:
Blue Storms 4 (2)
Gators Fortitudo 2 (1)
Skorpions 2 (2)
Lario Hammers 0 (1)
Skorpions 2 0 (2)

Programma girone B Week 3 Flag Junior 2014 Base Under 15 (domenica 6 aprile):
G-Team Gallarate – Rhinos
Seamen Milano – Deamons Martesana
Daemons Martesana – G-Team Gallarate
Classifica: 
Daemons Martesana 2 (1)
Seamen Milano 2 (2)
Rhinos 2 (2)
G-Team Gallarate 0 (1)

Laura Paganini
(in foto Skorpions e Skorpions 2)