I tagliandi per assistere alla sfida-salvezza del Varese, sabato in anticipo a Novara, sono già in vendita e lo saranno fino a venerdì al prezzo di 13 euro più diritto di prevendita. Si possono acquistare presso i punti VivaTicket e le filiali del Banco Popolare e ne è vietata la vendita ai tifosi residenti nella provincia di Varese non in possesso di tessera del tifoso.

I supporter del Varese si sono dimostrati vicini più che mai alla squadra in netta difficoltà, riempendo il Franco Ossola nelle ultime due partite casalinghe (Carpi e Brescia) e andando in massa a Cittadella. In nessuna di queste occasioni però sono usciti con il sorriso, anzi.
Però “Mai pensare di non poter vincere”:
è questo è il nuovo motto lanciato dal club Passione Biancorossa in vista della sfida a Novara di sabato. Il Club sta chiamanto a raccolta “tutti i tifosi del VARESE per andare UNITI e COMPATTI a Novara per sostenere la NOSTRA STORIA e IL NOSTRO FUTURO”.

Il club sta organizzando la prossima trasferta: partenza dal piazzale dello stadio Franco Ossola nel pomeriggio di sabato alle 15.30 (il fischio d’inizio al Piola è in programma alle 18). Costo € 15,00; iscrizioni al numero 335.6438254 (Livio) entro giovedì 22 maggio. I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto d’ingresso.

e.c.