Il Varese è alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale. Dopo le sconfitte contro Alleghe e Ora (ai rigori), i Mastini vogliono conquistare a Bolzano tre punti contro l’EV Bozen 84 per continuare a sognare in grande. Domani alle ore 20.30 a partecipare alla trasferta sarà l’intera rosa, ad eccezione di Samuele Sanga che difficilmente ci sarà; coach Ilic, finalmente, ha a disposizione la formazione tipo: “Non ci sarà nessun rinforzo dal Valpellice, ma noi ci saremo tutti e ho recuperato anche Privitera – afferma il coach giallonero -. I ragazzi si sono allenati bene e partiamo per Bolzano con un certo ottimismo“.
Varese attualmente è al terzo posto solitario in classifica a quota 10 punti, uno in più degli avversari di domani: “Siamo contenti di quello che abbiamo mostrato fino ad ora, ma non dobbiamo montarci la testa. Davanti a noi c’è una settimana molto impegnativa, in cui cercheremo di fare il meglio possibile. Per riuscirci ho chiesto a tutti di essere sempre presenti, concentrati e disciplinati; solo così postremo superare tutti gli ostacoli”.
Se domani, infatti, Andreoni e compagni faranno visita all’EV Bozen 84, mercoledì 5 novembre al PalAlbani alle ore 20.30 arriverà il Merano che ha chiesto di anticipare la sfida; domenica 9 novembre, infine, è in programma da calendario l’atteso derby contro il Como (PalAlbani ore 19.30). Tre match tosti che diranno tanto sul potenziale dei gialloneri.
Come di consueto la partita verrà trasmessa in diretta dalla Web Radio RadioVillageNetwork.

 

PROGRAMMA 6^ GIORNATA E CLASSIFICA

Laura Paganini