Tornano in campo i Mastini dopo l’amichevole di Santo Stefano contro la formazione Under 20 del Metallurg. Stavolta si fa sul serio e non sono ammessi ulteriori passi falsi.
L’ultima partita del 2014 vedrà infatti Varese far tappa sul ghiaccio di Feltre domani alle ore 18.15, in casa del fanalino di coda del campionato con 2 punti raccolti in 13 giornate. La formazione veneta sta attraversando un periodo di crisi molto simile a quello dei Mastini, reduce infatti da una serie di sei sconfitte consecutive e anch’essa alla ricerca di un successo che manca dal 1° novembre (Feltreghiaccio-Chiavenna 3-2).
Gli stop in successione dei gialloneri sono invece sette e coach Ilic sa bene dell’importanza vitale di tornare a Varese con i 3 punti: “Andiamo a Feltre con un solo obiettivo in testa, quello di vincere. Sappiamo che anche i nostri avversari cercheranno in tutti i modi di fare risultato, ma nello sport a vincere è uno solo e domenica ci auguriamo di poter recitare noi la parte dei vincitori”.
Per tutti i tifosi la partita verrà trasmessa in diretta dalla Web Radio “RadioVillageNetwork”.

IL PROGRAMMA DELLA 14a GIORNATA

Indro Pajaro