Club Passione Biancorossa sezione di Cunardo, la famiglia dei Club affiliati a Varese 1910 cresce sempre di più. Sono già 40 gli iscritti al gruppo presieduto da Alessandro, titolare del Kikko e Kaffè di Cunardo, che da sempre ama il Varese: “Sono felice come un bimbo. Seguo il Varese da 30 anni e poter ora essere il presidente di un club affiliato alla squadra del mio cuore è per me motivo di orgoglio. Voglio ringraziare Livio Saccani che mi ha coinvolto in questa avventura. Qui ci si potrà iscrivere per seguire la squadra in trasferta e a breve sarà possibile anche guardare le partite per chi non potrà andare a vedere il Varese allo stadio”.
Anche il presidente Laurenza, presente all’inaugurazione, ha voluto esprimere la sua gioia per il nuovo club: “Oggi è stata una giornata particolare, iniziata con un Pesce d’Aprile, ideato da varesesport.com, che però mi ha fatto capire l’affetto che lega il tifoso alla squadra e, concedetemelo, anche a me. Lo stesso affetto che tutti i presenti questa sera riversano per i nostri gloriosi biancorossi”.
Presenti anche il Team Manager Silvio Papini, e Michele Marocco con Stefano Ferrè dell’Ufficio Stampa. Protagonisti loro, i giocatori: Laverone, Ricci, Ely, Spendlhofer e Forte. Autografi e foto di rito con il bagno di folla che ha accolto la famiglia biancorossa.
Ulisse Giacomino