Riaprirà oggi la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese che conta già ben 2647 tessere, 97 delle quali aderenti al pacchetto Sostenitore+.
Gli ultimi tre giorni di apertura serviranno alla squadra di Piazza Montegrappa per raggiungere la tanto sperata quota 3000 in un precampionato che, ancora, non ha regalato tante certezze ai sostenitori biancorossi.
“Siamo in ritardo sulla tabella di marcia -aveva detto Gianmarco Pozzecco in occasione della presentazione della squadra in anteprima ai consorziati-, ma saremo pronti quando le cose si faranno serie”.
Le numerosi defezioni avute fino ad ora (infortuni di Rautins e Callahan ma anche i leggeri acciacchi di Robinson e Daniel), del resto, non hanno aiutato la compagine della “Mosca Atomica” a trovare fluidità, corsa ed intensità, caratteristiche ricercate dal Poz utili a nascondere i limiti di una stazza non di certo pesante. In questo senso, si spera che l’innesto di Deane, arrivato ieri in città, possa dare una grossa mano ai biancorossi che troverebbero un giocatore di esperienza e dalla qualità indiscussa, con punti e assist nelle mani, ottimo a far rifiatare il duo Robinson-Rautins.
Tornando alla campagna abbonamenti, anche in questi ultimi tre giorni sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff. L’ufficio (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) sarà aperto oggi e domani dalle 16 alle 20, sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 13.

Marco Gandini