Sono ore cruciali per il Varese che attende il sì della Ubi Banca, istituto di credito che ha assorbito l’ex Credito Varesino al quale Nicola Laurenza si è rivolto per richiedere la fideiussione di 800mila euro e un prestito della stessa cifra per far fronte ai pagamenti di contributi e ritenute Irpef. Ricevere ciò vorrebbe dire poter completare la pratica di iscrizione (la scadenza è fissata alle 19 di martedì 15 luglio) ricevendo due punti di penalizzazione.
Se nei giorni scorsi sono arrivati segnali positivi su più fronti: avvio della campagna acquisti, apertura delle iscrizioni della Scuola Calcio, presentazione della campagna abbonamenti, nella mattinata odierna invece né è arrivato uno negativo, lo slittamento della presentazione degli abbonamenti. Questa mattina il presidente del Varese si è recato all’appuntamento con la banca. Al momento i telefoni restano staccati, si attendono novità.

(Seguono aggiornamenti)

e.c.

Articolo precedenteConto alla rovescia ai Mondiali di Canottaggio Under 23: presentati gli eventi collaterali – VIDEOINTERVISTA E PROGRAMMA EVENTI
Articolo successivoDa domani Bertolasi, Luini e Micheletti in gara a Lucerna