“Il nostro progetto sportivo non si è mai arrestato e da oggi riparte con nuova forza”. Questo è quello che ha dichiarato il general manager della Openjobmetis Ornavasso, Massimo De Stefano, all’indomani della firma del nuovo e importante accordo di sponsorizzazione con la società Last Minute Tour SpA. Nelle scorse settimane si erano rincorse voci sulle difficoltà economiche che il club neopromosso in serie A1 stava attraversando, con i mancati pagamenti di atlete e staff tecnico. Da oggi, invece, a quanto pare il cielo sembra rasserenarsi sopra Castelletto Ticino con l’ingresso dello sponsor Last Minute Tour (www.lastminutetour.it), leader nazionale nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni; e le novità non dovrebbero finire qui, con altre new entries attese nei prossimi giorni. “Siamo certi – continua De Stefano – di essere sulla strada giusta. Siamo già pronti per far entrare in scena i nuovi attori della nostra rinascita: altri sponsor hanno infatti accolto la nostra proposta e sono pronti ad affiancarci e sostenerci nella nostra avventura in Serie A”.
Il marchio Last Minute Tour sarà sulle maglie dei due liberi della squadra, Alessia Ghilardi e Maria Chiara Glöder e il presidente di Last Minute Tour Fabrizio Chianello festeggia così la nuova collaborazione con una società della massima serie di pallavolo femminile: “Da sempre crediamo nella sinergia tra il turismo ed il mondo dello sport e siamo convinti che il volley femminile rappresenti un’ottima occasione di crescita e diffusione del nostro brand su tutto il territorio nazionale. Abbiamo aderito al progetto Ornavasso per i prossimi 2 anni con la certezza che attraverso le premesse e le strategie definite insieme alla società e agli altri partner raggiungeremo importanti risultati sportivi e di business”.
Dopo aver perso proprio oggi Sara Loda, accasatasi a Bergamo, la Openjobmetis Ornavass è pronta per affrontare con nuova linfa e nuovo entusiasmo l’imminente impegno nei quarti di finale di Coppa Italia contro le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che non stanno attraversando un momento felice (due sconfitte di fila in campionato e l’uscita di scena in settimana dalla Champions League). La gara di andata si svolgerà a Castelletto Ticino domenica 26 gennaio alle ore 18, quella di ritorno mercoledì 29 gennaio alle ore 20.30 a Piacenza.

L.P.
(foto da http://www.ornavassovolley.it)