Mentre la Von di mister Bellorini affrontava il turno di riposo, ci hanno pensato le draghette di Busto Arsizio ad animare il weekend.
In trasferta contro la più accreditata compagine per la vittoria finale, ovvero Sport & Fitness, la Busto Pallanuoto ha tenuto testa alle bresciane ma non è riuscita a strappare nemmeno un punto, chiudendo di fatto il match sul 5 – 3.
Ci si aspettava uno strapotere da parte delle padrone di casa ma così non è stato: Tosi e compagne hanno subito troppo nella prima frazione di gara, chiusasi 4 – 1, ma poi hanno tentato di risalire la china con la grinta che le sta contraddistinguendo in questa prima parte di campionato. Purtroppo è mancato il cinismo soprattutto in tre occasioni di superiorità numerica, quando da sole davanti al portiere avversario non sono riuscite a concretizzare, e alla fine è maturata una sconfitta seppur con “soli” due gol di scarto.
Fra le bustocche sono andate a segno per due volte Moroni e Speroni.
L’appuntamento per il prossimo turno è assolutamente da non perdere: alla Manara domenica prossima alle ore 17.30 arriveranno infatti le ragazze della Von per un derby che si preannuncia infuocato.

Risultati 4° giornata
Aquatica Torino – Piacenza PN 7-9, Sport & Fitness – Busto Nuoto 5-3, Cus Geas Milano – Canottieri Milano 2-20.

Classifica
Canottieri Milano 10, Sport & Fitness 9 (già fatto turno di riposo), Piacenza PN 6, Varese ON 4 (già fatto turno di riposo), Busto Nuoto 3 (già fatto turno di riposo), Cus Geas Milano 3, Aquatica Torino 0 (già fatto turno di riposo).

Prossimo turno 5° giornata (domenica 16 marzo 2014)

Busto nuoto – Varese ON
Sport & Fitness – Cus Geas Milano
Can. Milano – Aquatica Torino
Riposa Piacenza PN

Mariella Lamonica