L’ottava giornata di andata del campionato serie C di pallanuoto propone domani la sfida tra Busto Pallanuoto e Aquatica Torino e Varese On PN Treviglio.
La gara dei bustocchi si giocherà alla Manara, alle ore 20.30 con ingresso gratuito, che cercheranno di prolungare la striscia di 4 risultati utili consecutivi.
Con un successo, tra l’altro, la formazione targata Renault Dacia Paglini rosicchierebbe punti a qualcuna delle squadre che la precedono in classifica, visto che Canottieri Milano e Aragno Rivarolesi (rispettivamente terza e prima) se la vedranno tra loro nello scontro diretto.
Questa settimana i biancorossi si sono allenati con profitto e senza intoppi agli ordini di coach Gojko Separovic, che ha tratto indicazioni positive anche dall’allenamento congiunto disputato giovedì sera a Monza. Insomma, ci sono tutte le condizioni per disputare un’ottima gara, a patto di non sottovalutare l’Aquatica Torino, la cui classifica non rispecchia i reali valori espressi fino a oggi.
Per domani sera il tecnico serbo potrà contare su tutto l’organico al gran completo.
Torna alla Fabiano la Von di Mister Cattino, pronta a riscattarsi dopo la netta sconfitta subita lo scorso weekend contro la corazzata ligure Aragno.
In casa dei bosini giungerà la PN Treviglio, ferma in classifica a quota 6 punti, ma a sua volta formazione ostica che è già stata in grado di sconfiggere la seconda della classe, ovvero NC Monza.
Alle ore 21 sarà il fischio del sig. arbitro Andrea Pavanetto a dare il via alla sfida.

Programma 8° giornata (15 marzo 2014)
NC Monza-Canottieri Bissolati, Canottieri Milano-Aragno Rivarolesi, Vigevano-SC Milano 2C, Busto Nuoto-Aquatica Torino, Varese ON-Treviglio

Classifica
Aragno Rivarolesi 21, NC Monza 15, Canottieri Milano 14, Busto Nuoto 13, Varese ON 10, Vigevano 9, Canottieri Bissolati, Milano 2C, Treviglio 6, Aquatica Torino 2.

Mariella Lamonica 

Articolo precedenteCoppe Europee 2014/2015: ancora 5 squadre in Europa. La UYBA vuole esserci
Articolo successivoBizzozi indica la via: "Gli interessi della squadra davanti a tutto"