Prima Havelkova, poi Leonardi, ora Pisani. E’ partita, infatti, la terza e ultima parte del progetto #playUYBA che ha visto le tre giocatrici biancorosse invogliare i tifosi a giocare a pallavolo con loro.
Dopo bagher e difese, è ora il turno della schiacciata: i fan delle farfalle dovranno pubblicare sui social network Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus o Instagram un filmato identificato con l’hashtag #playUYBA (impostare condivisione pubblica visibile a tutti), in cui si esegua una schiacciata, si decida a quali amici passare la palla (possibile fare più nomination contemporanee) e si lanci la palla fuori scena. Per l’occasione, Pisani ha girato un breve e simpatico video in cui, tra i nominati, invita alla sfida anche il sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli.
I video più divertenti e fantasiosi sono raccolti nella pagina evento lungo un anno “tuttinsiemebusto – #playUYBA” su Facebook (https://www.facebook.com/events/644037552384346/) e mostrati sul maxi schermo del Palayamamay. A breve, inoltre, su tutti i canali social UYBA verrà lanciato un simpatico filmato di bloopers, con gli errori e le curiosità registrate durante la realizzazione dei filmati con Havelkova, Leonardi e Pisani. A metà gennaio, data conclusiva del progetto, verrà infine realizzato un filmato ufficiale con i migliori contributi condivisi dai tifosi.

L.P.