A 1Vharese, Handicap Sport, Polha e “+ di 21” sono state protagoniste di una domenica da leoni tra l’agonsimo e la promozione. Nella “Prova e Trova il Tuo Sport” organizzata dal CONI varesino in Piazza Monte Grappa, Polha e Handicap Sport hanno promosso  le rispettive attività in contemporanea alla manifestazione organizzata in Piazza Repubblica dalle associazioni motociclistiche “Amiis de Feer” e “Ghiro Treffen” (foto a sinistra) a favore del Vharese. Nella stessa mattinata la società biancorossa era presente con un gazebo ad una analoga  iniziativa a San Salvatore di Malnate. Inoltre la squadra satellite dell’Handicap Sport – GP T10390402_579540675490831_4451712154657394983_nicino United (foto a destra) – ha fatto il suo esordio agonistico in un torneo a Basilea raccogliendo 3 vittorie e 3 sconfitte, concludendo al quarto posto. Infine tra promozione e agonismo è stata la partecipazione della squadra di handbike della Polha alla 4a edizione della Handcycling GP Monza organizzata dal Team “Piccoli Diavoli” a 3 Ruote Monza dei fratelli Alessandro e F4 domenicaederico Villa che sulla linea di partenza del glorioso autodromo ha offerto un colpo d’occhio fantastico: 140 atleti al via (foto a sinistra)!
E infine ma non certo ultima per importanza la festa dell’Associazione “+ di 21” di Cassano Magnago a Villa Cagnola di Gazzada Schianno con ospite d’eccezione Ivan Basso. Una realtà, quella della presidente Antonella Cibin e di un fantastico gruppo di genitori, in continua crescita di numeri e iniziative dedicate a bambini e ragazzi con sindrome di down: informazione, sport e cultura.
Una domenica ricca che ha arricchito chiunque ha avuto la possibilità di condividere anche solo un momento, un incontro, uno sguardo.

RB