Riceve applausi e trasmette entusiasmo il Poz che è il vero mattatore della due giorni di supervisione della sede del prossimo ritiro di inizio settembre che si terrà a Chiavenna. Il coach parla a 360° senza trascurare nessun aspetto e toccando tutti i giusti tasti: “L’esperienza in America è stata bellissima. Abbiamo visionato molti giocatori. Giofrè e Ducarello sanno il fatto loro, siamo in ottime mani e non dimentichiamo il fiuto di Vescovi. Sono sicuro che faremo le scelte giuste. Non chiedetemi nomi, è presto e sono ancora tanti nella nostra lista”.
Il nuovo acquisto Callahan? “Un ottimo elemento che ho già visto all’opera. Sono felice per il suo arrivo e vi posso dire che a breve ci saranno altri 2-3 arrivi“.
Un flash sul ritiro. “Daremo il massimo da subito. Intensità e voglia di fare saranno il nostro motto. I tifosi saranno sempre a contatto con noi la campagna abbonamenti di questi giorni ha dell’incredibile, una dimostrazione di amore senza confine. Mai un allenamento a porte chiuse, vogliamo fargli vedere quanto ci impegnamo per onorare i colori biancorossi”.

La truppa biancorossa salirà a Chiavenna la prima settimana di settembre e si fermerà in provincia di Sondrio una decina di giorni. Il 10 settembre è in calendario la prima amichevole della stagione contro il Legnano, formazione di LegaDue silver.

Michele Marocco