È stato presentato questa mattina a Villa Recalcati Presentazione 8° Memorial Gianoliuno degli appuntamenti ciclistici più apprezzati dell’estate varesina: il Memorial “Sandro Gianoli”, giunto alla sua ottava edizione, che ritorna dopo che lo scorso anno un diluvio lo aveva fatto saltare.
Stavolta, però, le condizioni meteo sorridono agli organizzatori, che sono pronti ad accogliere i numerosi appassionati delle due ruote che parteciperanno al doppio impegno; quello di domenica 24, riservato a Giovanissimi e valido come terza prova della Ciclovarese Challenge, e quello del 31 agosto, una cronoscalata non competitiva libera a tutti.
Per quanto riguarda il primo, organizzato della Società Ciclistica Orinese con il supporto della Società Ciclistica Alfredo Binda, non mancano le novità: dal percorso, che propone una parte in salita inusuale nella gare per i più piccoli, dalle riprese televisive, alla foto ricordo che verrà regalata quest’anno a ogni partecipante. C’è poi la particolarità della premiazione: 150 coppe per i partecipanti e premi per tutti con il Memorial “Sandro Gianoli” e il Memorial “Carolina Dalla Bona” per le femmine.

Di seguito le locandine con i programmi

MG