#dodicifinali. Il Varese lancia il motto che accompagnerà i biancorossi da qui a fine stagione, impegnati in quelle che il presidente Laurenza ha definito “delle vere e proprie finali. Per affrontarle serve il sostegno dei nostri tifosi”. Il presidente vorrebbe uno stadio pieno almeno per le prossime due partite casalinghe rispettivamente contro l’Empoli, seconda della classe, e Palermo, capolista, rispettivamente in programma martedì 25 marzo alle ore 20:30 e sabato 29 marzo alle ore 15:00.
Le prevendite sono già acquistabili presso le ricevitorie Listicket abilitate. E sarà possibile acquistare i tagliandi anche via Internet fino alle 19:00 del giorno antecedente la gara.
I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita fino alle 19:00 del giorno antecedente la gara, al prezzo di 11 Euro ( +2 Euro di diritti di prevendita). Le biglietterie dello stadio apriranno due ore prima del fischio di inizio.
Maurizio Mariani di Aprilia è l’arbitro designato a dirigere il match infrasettimanale fra Varese ed Empoli, in programma martedì 25 marzo alle ore 20:30 allo stadio “Franco Ossola”. Risultano essere ben cinque i precedenti con il Varese per il fischietto lazia le coincisi con un pareggio, due vittorie e due sconfitte per i biancorossi. In questa stagione Mariani ha diretto Siena-Varese terminata 1-1; due gli incontri arbitrati nella stagione scorsa: Modena-Varese 1-2 e Varese-Novara 0-2; nell’anno 2011-2012 ha invece arbitrato Crotone-Varese 1-2 e Varese-Grosseto 1-3. Mariani sarà coadiuvato da Massimo Melloni di Modena e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Quarto uomo sarà Saverio Pelagatti della sezione di Arezzo.

e.c.