Buon esordio stagionale per Andrea Crugnola che, navigato da Michele Ferrara e a bordo di una Peugeot 208 R2 (classe RC4) con la livrea del team Napoca, apre il 2014 con un ottimo quinto posto in occasione della prima prova del Campionato Europeo Junior, il Rally Liepaja (Lettonia).
Al termine della tre giorni di gare, il pilota di Calcinate ha ottenuto un positivo quinto posto in classifica, ottima base di partenza per sperare nel colpaccio finale.
“Dopo molte difficoltà sono riuscito a concludere al quinto posto e a prendere punti importanti in ottica campionato -il commento di Crugnola lasciato sulla propria pagina Facebook ufficiale-. Sapendo che sarebbe stato molto difficile competere con i nordici e i piloti ha avevano già disputato la gara lo scorso anno, ho cercato di essere il più costante possibile per arrivare in fondo e non fare danni. Un grazie alla Napoca Rally Academy che mi ha messo a disposizione una macchina performante, alla Scuderia Etruria, ai miei sponsor e ai miei supporter”.
Prossimo appuntamento del campionato al quale parteciperà Crugnola è il Rally delle Azzorre, previsto dal 15 al 17 maggio.

MG