I sommesi Sacchi-Florio vincono la gara a coppie del G.B. Gorlese
Ennesimo successo del G.B. Gorlese  del Presidente Colombo per l’organizzazione di una gara regionale serale a coppie che ha visto la partecipazione di 192 coppie divise nelle quattro categorie A – B – C – D. Come sempre la manifestazione, indetta dal sodalizio Gorlese, ha ottenuto un successo sia di partecipazione sia di pubblico, che testimonia il buon lavoro che i dirigenti stanno svolgendo.
Classifica finale: Sacchi – Florio (F.lli Italia), 2- Fusetti – Arrighi (La Magnolia), 3 – Raggi-Bondesan (Galimberti), 4 – Olgiati-Gussoni (Bustese). Direttore di gara Tomasin G.

Trofeo “Trattoria il Castagno” a Brezzo di Bedero
Il sodalizio Bederese presieduto egregiamente da Roberto Bramani – Araldi ancora una volta ha fatto centro: organizzare una gara con tre finali non è compito facile ma le capacità dei dirigenti la Bocciofila Bederese ha fatto in modo che la manifestazione riuscisse con successo. Ben 180 atleti divisi per categoria hanno dato vita a partite di ottima qualità, divertendo l’appassionato pubblico presente alle fasi finali. Una nota di merito particolare va a Renato Biancotto, Dt. della Società che, con le oramai conosciute peculiarità organizzative, riesce sempre a dare un grande contributo.
Partendo dalla categoria A, ecco un po’ di cronaca. Dei quattro finalisti tre erano tesserati della vicina confederazione elvetica, Renato Biancotto – Frigomosca – Fiocchetta il quarto il Renese Daniele Biancotto. Nella prima semifinale lo scontro in famiglia fra Daniele e Renato vede la vittoria del maggiore dei fratelli, nella seconda Frigomosca di Balerna batte il giovane Fiochetta e accede alla finale contro il favorito Renato Biancotto, che non smentisce le attese e batte il suo antagonista con un netto 12 a 3. Nella categoria B la spunta il cuviese Scardovi che dopo aver battuto il piemontese Dall’Oco in semifinale batte l’altro esponente della Bocciofila Cuviese Marco Maggi per 12 a 7. Mentre nella categoria C – D s’impone il Presidente del sodalizio organizzatore Roberto Bramani Araldi che dopo aver eliminato il malnatese Facchinetti incontra e batte il compagno di Società Moschin.
Presenti alle premiazioni il Consigliere Regionale GianPiero Martinoli e per la FIB Varese Paolino Bistoletti. Ha diretto con la consueta perizia Domenico Gatta assistito dagli arbitri Demo e Maselli.
Le classifiche: Cat. A 1° Renato Biancotto (Grancia CH) 2° Sergio Frigomosca ( Soc. 84 Balerna CH) 3° Daniele Biancotto (Renese) 4° Roberto Fiocchetta (Grancia CH).
Cat. B 1° C.Carlo Scardovi (Cuviese) 2° Marco Maggi (Cuviese) 3° Bruno Dall’Oco (La Bocciofila ) 4° Domenico Tartaglia (Valdumentina)
Cat. C – D 1° Roberto Bramani Araldi (Bedero) 2° Massimo Moschini (Bedero) 3° Walter Facchinetti (Malnate) 4° Alberto Albieri (Malnate).

Carluccio Martignoni