Una vittoria e due pareggi, ecco quanto raccolto dal Settore Giovanile del Varese in questo weekend in cui si sono registrate due sconfitte. Il fine settimana è stato particolare perché tutte le giovani compagini hanno giocato in casa. I due pari sono arrivati ieri da parte di Primavera e Berretti. La squadra di Ganz ha affrontato il Padova sul campo di Turate, in provincia di Como, e la gara è finita 1-1. 2-2 invece il risultato tra Berretti e Pavia.
Oggi non è andata bene alle due formazioni degli Allievi: i classe 1997 hanno perso contro il Verona 2-0 e Ruzzittu ha sbagliato un rigore. I ’98 (in foto) invece hanno giocato un match molto avvincente contro il Savona: la partita è finita 5-4 per gli ospiti. I biancorossi sono stati sempre all’inseguimento. Il primo tempo si è chiuso 3-2. Foglia ha messo a segno 3 delle 4 reti biancorosse, 2 su rigore, e in gol è andato anche Tresca.
E’ andata meglio ai giovanissimi: i Nazionali classe ’99 hanno vinto 3-0 contro i pari età del Savona grazie alle reti di Puricelli, Oliverio, nel primo tempo, e Nasini, nella ripresa. Infine, i Regionali 2000 hanno pareggiato 0-0 contro la Pergolettese.
e.c.