Fine settimana di sorrisi nel Settore Giovanile del Varese. Innanzi tutto perché il giovane degli Allievi Isaac Akuetteh, dopo il brutto incidente nel quale è rimasto gravemente ferito, si è ripreso e oggi ha voluto incitare la sua squadra mandando messaggi di in bocca al lupo a tutti i suoi compagni e non solo. Gli Allievi classe ’99 però hanno perso 3-0 in trasferta a Salò, ma questo non ha intaccato la gioia che ha trasmesso loro il compagno che ha appena iniziato la riabilitazione e che spera un giorno di poter ritornare a giocare.

Tornando al campo, in mattinata le due formazioni dei Giovanissimi hanno entrambe battuto la Pro Patria in casa: i 2001 si sono imposti 3-0 grazie alla doppietta di Propato e al gol di Castria che ha siglato il tris. I 200o invece hanno vinto per 1-0 grazie a Bouba.  Gli Allievi Nazionali di Tresoldi hanno pareggiato 1-1 a Carpi: Saltarelli ha portato in vantaggio i biancorossi nel primo tempo; nella ripresa è arrivato il pari.
Ieri sono scese in campo Primavera e Berretti. La squadra di Antonelli ha perso 1-0 contro lo Spezia; la Berretti invece ha vinto 3-1 contro la Giana Erminio.

e.c.